Padova, si concludono i Notturni d’Arte

Prato Della Valle (Padua - Italy)



La XXXIII edizione dei Notturni d’Arte, rassegna prodotta dall’Assessorato cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e dedicata al tema del viaggio, termina sabato 31 agosto alle ore 21:00 al Centro culturale Altinate/San Gaetano con la proiezione del capolavoro di Stanley Kubrick 2001 Odissea nello spazio, uno dei film più celebri della storia del cinema, che a cinquant’anni dalla sua uscita mantiene intatti la sua suggestione, la sua potenza visiva e il suo mistero. Con questo film Kubrick ha creato una metafora per eccellenza del viaggio dell’uomo; la serata conclusiva dei Notturni d’Arte vuole anche dare ad una nuova generazione di spettatori la possibilità di vedere o rivedere sul grande schermo questo capolavoro senza tempo.

Info
Biglietto 5 euro, da acquistare presso l’Ufficio Iat – Informazioni e accoglienza turistica in vicolo Cappellato Pedrocchi fino alle ore 17:00 del giorno dell’evento, da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle 17:00, festivi dalle ore 10:00 alle 15:00.
Ingresso gratuito per bambini fono a 12 anni, disabili e un accompagnatore
Info biglietti:
telefono 049 5207415
email notturnidarte@comune.padova.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19981 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.