Roma: vuole bere birra gratis e danneggia minimarket, arrestato

carabinieri



Aveva già ottenuto una bottiglia di birra gratis dal gestore di un minimarket di via Collatina, ma quando ne ha chiesta un’altra – sempre senza pagare – il commerciante, un cittadino del Bangladesh di 43 anni si è rifiutato, mandando quel cliente sfacciato su tutte le furie.

L’uomo, un romano di 34 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, ha iniziato a danneggiare le vetrate e le suppellettili del negozio, ma è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti grazie ad una segnalazione giunta al “112”.

I militari hanno arrestato l’esagitato con le accuse di tentata rapina e danneggiamento.

Il 34enne, che nella sua azione si è procurato lesioni alle braccia e la frattura dell’omero sinistro, è stato trasportato al Policlinico “Casilino” per le cure del caso, a seguito delle quali è stato dimesso con 30 giorni di prognosi.

Subito dopo è stato portato in caserma, dove è rimasto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: vuole bere birra gratis e danneggia minimarket, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.