Fornaro: “Bisogna difendere le istituzioni repubblicane”



“Prima di ogni altra cosa, bisogna difendere le istituzioni repubblicane dall’attacco di chi, come Salvini, tra un mene frego e una richiesta di pieni poteri, non perde occasione per provare a scardinare i capisaldi della nostra democrazia parlamentare e dello stato di diritto”. Lo scrive in una nota il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“In Parlamento, alla luce del sole dell’opinione pubblica, ognuno si assumerà le proprie responsabilità e sarà chiaro chi è interessato al bene comune e chi a meri interessi di bottega. E’ in Parlamento e non altrove che si capirà se sono possibili altre maggioranze oppure si dovrà tornare alle urne, ma sempre nella cornice definita dalla nostra Costituzione e non in quella disegnata sulle spiagge da Salvini”, aggiunge Fornaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Bisogna difendere le istituzioni repubblicane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.