Padova, il sindaco Giordani sul post del Ministro dell’Interno Salvini



“Capisco che in queste ore sta partendo l’ennesima campagna elettorale, che porterà a ogni genere di esagerazione e strumentalizzazioni su ogni cosa, ma Salvini se può lasci stare Padova.

Qui siamo tranquilli, la città lavora per il suo futuro e non sentiamo il bisogno di liti o di Ministri che denigrino la nostra bella Padova. Anzi se può, dato che è ancora Ministro degli Interni, dia una mano per garantire nei fatti sempre più sicurezza qua e non nei mezzi virtuali.
A Padova c’è una Giunta serena, coesa e civica.
Se cade il Governo ora i partiti si attaccheranno per mesi, ma lascino fuori la mia città dalla loro propaganda. Pensi il Ministro alle due giunte locali andate a gambe all’aria negli ultimi anni per troppa litigiosità e ai tumulti continui che caratterizzano quelle di alcune città venete ancora oggi. Qua non cerchiamo baruffe e andiamo avanti così. In bocca al lupo a lui per la campagna delle politiche de arriverà, noi continuiamo a lavorare per i padovani.”

Sergio Giordani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, il sindaco Giordani sul post del Ministro dell'Interno Salvini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.