Raggi: “Nuova luce per Castel Sant’Angelo”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Nuova luce per Castel Sant’Angelo. Insieme all’amministratore delegato di Acea Stefano Donnarumma abbiamo presentato la nuova illuminazione artistica realizzata da Acea per uno dei monumenti più rappresentativi della nostra città.

Un intervento, realizzato in soli sette giorni, che ha interessato tutta l’area della Mole Adriana. Parliamo di 220 nuovi proiettori che ne esaltano la bellezza architettonica e la sua importanza. Il progetto ha riguardato anche l’illuminazione di Ponte Sant’Angelo.

Questa nuova iniziativa rientra nel percorso che stiamo portando avanti con Acea di valorizzazione del patrimonio storico-artistico della Capitale, come già fatto tra gli altri con Piramide Cestia, Porta San Paolo, Palatino, Piazza del Campidoglio e il Tempio Maggiore di Roma.

Con le nuove illuminazioni artistiche rendiamo ancora più suggestiva, emozionante e indimenticabile la scoperta dei luoghi che rappresentano la storia di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21405 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.