Salvini, Fornaro: “Non venire in aula è uno schiaffo al parlamento”

salvini



“Il Presidente della Camera Fico scrive al Governo che diversi gruppi della Camera, tra cui quello di LeU, chiedono al Ministro dell’Interno di venire a riferire sulla vicenda Savoini-Russia.
In una democrazia parlamentare come la nostra il Ministro risponde e concorda una data, come è sempre avvenuto nella storia dei rapporto tra Governo e il Parlamento.
Salvini, invece, neppure si degna di rispondere al Presidente della Camera con un gesto che offende tutti i deputati, nessuno escluso.
Non venire in aula non solo alimenta dubbi e sospetti sull’operato del Segretario della Lega, pro tempore Ministro dell’Interno, ma costituisce un precedente grave e inaccettabile di aperta violazione del principio democratico della divisione dei poteri”.
Lo scrive in una nota il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salvini, Fornaro: "Non venire in aula è uno schiaffo al parlamento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.