Raggi: “Roma torna a investire sul proprio immenso patrimonio culturale”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina facebook:

Roma torna a investire realmente sul proprio immenso patrimonio storico e culturale. Da oggi il percorso pedonale che dal Teatro Marcello porta al Portico d’Ottavia, uno dei luoghi più suggestivi della nostra città, è di nuovo aperto.

Abbiamo realizzato un sentiero più agevole, più vicino ai fornici del Teatro, e con una pavimentazione più sicura e stabile. Il patrimonio culturale cittadino deve essere accessibile a chiunque e per questo il nuovo percorso è gratuito e adatto a tutti: carrozzine per disabili, persone con mobilità ridotta e passeggini.

Ringrazio Luca Bergamo e la Sovrintendenza Capitolina per un intervento di cui vado particolarmente fiera, che consente di percorrere millenni di storia in pochi metri: venite a vederlo!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Roma torna a investire sul proprio immenso patrimonio culturale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.