Di Maio: “Sulla Flat Tax non solo è sì, ma facciamola anche prima”

Italian Deputy Premier and Labour and Industry Minister, Luigi Di Maio, attends the Raiuno Italian program 'Che tempo che fa' conducted by Italian television presenter Fabio Fazio in Milan, Italy, 19 May 2019. ANSA/FLAVIO LO SCALZO



Così Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Sulla Flat Tax non solo è sì, ma facciamola anche prima di settembre se il piano della Lega è già pronto. Basta che aiuti le famiglie normali e non si facciano scherzetti agli italiani. Per anni abbiamo avuto governi che davano 1 e toglievano 10. Il gioco delle tre carte no, ma sono fiducioso.
Dopo di che, per quanto riguarda la partecipazione dei sindacati al tavolo con Siri affar loro. Se vogliono trattare con un indagato per corruzione messo fuori dal governo, invece che con il governo stesso, lo prendiamo come un dato. E ci comportiamo di conseguenza.
Ora ho capito perché alcuni sindacati attaccano la nostra proposta sul salario minimo (per tutti stipendi di almeno 9 euro lordi l’ora), quando abbiamo milioni di lavoratori sfruttati e sottopagati.
Parlino pure con Siri, parlino pure con chi gli vuole proteggere le pensioni d’oro e i privilegi.
Hanno fatto una scelta di campo, la facciamo pure noi!
Per quanto mi riguarda, basta recite, pensiamo a governare!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Sulla Flat Tax non solo è sì, ma facciamola anche prima"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.