Crispiano (TA): sorpreso in casa con 600 gr. di marijuana, arrestato

marijuana fregene



I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Crispiano hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 31enne del luogo, e denunciato in stato di libertà la sua convivente 27enne.
I militari, durante un mirato servizio, dopo aver appreso che i due erano verosimilmente dediti al traffico illecito di stupefacenti, hanno deciso di effettuare loro una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire occultati nell’appartamento circa 600 grammi di marijuana, custoditi all’interno di vasetti di vetro.
L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, mentre la sua compagna è stata deferita in stato di libertà.
Lo stupefacente sequestrato, che sulla piazza avrebbe fruttato almeno 6.000 euro, sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.