Controlli e denunce nell’avellinese



I Carabinieri della Compagnia Montella non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che, nel weekend hanno portato al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino di:

un 40enne di Cassano Irpino, sorpreso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile a Parolise, alla guida di un’autovettura, in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’assunzione di stupefacenti, confermata mediante accertamenti tossicologici.
L’automobilista risultava privo di patente di guida perché già revocata per precedenti violazioni alle norme del Codice della Strada.

Il veicolo, privo di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro;

un 55enne di Castelfranci, che, fermato dai militari dell’Arma locale mentre era alla guida di un’auto, nonostante l’evidente sintomatologia rifiutava l’invito di sottoporsi all’alcooltest; oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida;
un ventenne di Montella che, a seguito di perquisizione veicolare e personale eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, veniva trovato in possesso di un pugnale, sottoposto a sequestro, di cui non era in grado di giustificarne il porto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Controlli e denunce nell'avellinese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.