[current_date format='D, d F, Y']

Raggi: “Largo di Santa Susanna e Piazza di San Bernardo entrano a far parte di #Stradenuove”

Condividi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Largo di Santa Susanna e Piazza di San Bernardo entrano a far parte di #Stradenuove.

Completati i lavori di riqualificazione della zona, di fronte alla Fontana del Mosè sono state bonificate le caditoie, rifatti i marciapiedi che non consentivano il normale deflusso dell’acqua, e ripristinata la segnaletica stradale.

Gli interventi sono stati svolti in orario notturno per arrecare meno disagio possibile ai cittadini. Posizionate anche fioriere e nuove panchine per consentire una maggiore vivibilità da parte degli abitanti e dei turisti.

Continua così il nostro lavoro per restituire ai romani le principali piazze e luoghi di aggregazione della nostra città.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter