[current_date format='D, d F, Y']

Bari Sardo (OG): segnalati due assuntori di stupefacenti

Condividi

Nell’ambito dei quotidiani servizi di pattuglia mirati tra l’altro al controllo delle aree frequentate dai giovanissimi per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa, quali assuntori di sostanza stupefacente, due giovani del paese di cui uno minorenne.
I due ragazzi si trovavano presso il parco giochi denominato “ziu Tommasu” e alla vista dei militari hanno lasciato cadere a terra delle sigarette artigianali risultate poi confezionate con della cannabis. Il gesto non è sfuggito ai Carabinieri infatti, dopo un accurato controllo il minorenne è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Gli stessi sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti per gli adempimenti di competenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter