Colli Aniene, 5 rapine in 4 mesi e tutte nello stesso negozio di casalinghi

Polizia



Una rapina al mese – 2 a gennaio – questo il timing scelto dal rapinatore seriale arrestato dalla Polizia di Stato. Sempre lo stesso l’obiettivo: un punto vendita di una grande catena di prodotti per la casa.

F.M., queste le iniziali del 42enne rapinatore, con il volto coperto, entrava nel negozio e minacciando la cassiera di turno, si faceva consegnare l’incasso. Dai 300 ai 600 euro il bottino.

Le indagini

Ad investigare sulla serie di rapine gli agenti del commissariato San Basilio diretto da Agnese Cedrone.

I poliziotti, anticipando le mosse del rapinatore, hanno tenuto d’occhio il negozio e, dopo l’ennesima rapina, lo hanno arrestato in flagrante. Per fornire all’Autorità Giudiziaria un quadro probatorio “blindato”, i poliziotti hanno acquisito tutte le video riprese delle rapine ed hanno esaltato i singoli particolari per dimostrare che tutti i reati erano stati commessi dalla stessa persona.

Il lavoro certosino ha permesso al GIP del Tribunale di Roma di emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico F.M.

L’ordinanza è stata eseguita dagli stessi agenti del commissariato San Basilio ed il 42enne è stato accompagnato presso il carcere romano di via della Lungara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5822 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.