Raggi: “C’è chi va a cena con la mafia e chi la combatte”

Virginia raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

C’è chi va a cena con la mafia e chi la combatte. Noi abbiamo scelto di combatterla e questo è solo l’inizio della cura. Dobbiamo sconfiggere questo cancro. Io, come sindaca e cittadina di questa città, voglio dare una mano agli uomini e le donne delle forze dell’ordine che, tutti i giorni, a volto scoperto combattono questa battaglia sul territorio.

Avevamo detto che avremmo riportato la legalità a Roma dopo Mafia Capitale. Ed è quello che stiamo facendo. L’ho ribadito ieri durante la presentazione del libro “Casamonica, la storia segreta” di Floriana Bulfon che ringrazio per il coraggioso lavoro. Come ringrazio Roxana che ha deciso di non restare in silenzio e di denunciare con forza le intimidazioni subite in seguito alla devastazione del suo bar alla Romanina.

Ho scelto di stare dalla parte dei cittadini onesti, che sono di più di quelli disonesti. Voglio combattere questa battaglia al loro fianco. Si vince se siamo uniti, tutti insieme. Al di là dei colori politici. E questa sfida non voglio perderla.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "C’è chi va a cena con la mafia e chi la combatte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.