Ballando con la Ferrari, il 27 aprile Cinecittà World si tinge di rosso

Ballando con la Ferrari, il 27 aprile Cinecittà World si tinge di rosso



Avete mai visto una Ferrari ballare un tango?

Fabio Barone e la sua 458 Italia tentano una nuova sfida a Cinecittà World, dopo quella contro una biga trainata dai cavalli. Sulle note di un tango caliente scenderanno in pista a “Motori Ciak Azione!”,  per un ballo unico e indimenticabile… mai visto prima! Il pilota sarà accompagnato nella nuova suggestiva avventura dal cast di ballerini del Parco, che si esibiranno a ritmo del motore della Rossa.

L’appuntamento è alle 17 nell’area stunt

Dalle 15 il Parco ospiterà più di 30 Ferrari e si colorerà di rosso. I primi visitatori che si iscriveranno presso il Cinecittà Shop potranno fare un giro a bordo delle mitiche rosse di Maranello.

Barone, vanta tre record mondiali di velocità su strada con la sua 458 Italia,  nel 2015 in Romania, nel 2016 in Cina, nel 2018 in Marocco.

Non finisce qui… perché quest’estate Barone, con 30 equipaggi, andrà al Polo Nord per essere ricevuto da Santa Claus in persona, con il patrocinio dell’Ambasciata della Finlandia a Roma.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13767 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.