[current_date format='D, d F, Y']

Ballando con la Ferrari, il 27 aprile Cinecittà World si tinge di rosso

Ballando con la Ferrari, il 27 aprile Cinecittà World si tinge di rosso

Condividi

Avete mai visto una Ferrari ballare un tango?

Fabio Barone e la sua 458 Italia tentano una nuova sfida a Cinecittà World, dopo quella contro una biga trainata dai cavalli. Sulle note di un tango caliente scenderanno in pista a “Motori Ciak Azione!”,  per un ballo unico e indimenticabile… mai visto prima! Il pilota sarà accompagnato nella nuova suggestiva avventura dal cast di ballerini del Parco, che si esibiranno a ritmo del motore della Rossa.

L’appuntamento è alle 17 nell’area stunt

Dalle 15 il Parco ospiterà più di 30 Ferrari e si colorerà di rosso. I primi visitatori che si iscriveranno presso il Cinecittà Shop potranno fare un giro a bordo delle mitiche rosse di Maranello.

Barone, vanta tre record mondiali di velocità su strada con la sua 458 Italia,  nel 2015 in Romania, nel 2016 in Cina, nel 2018 in Marocco.

Non finisce qui… perché quest’estate Barone, con 30 equipaggi, andrà al Polo Nord per essere ricevuto da Santa Claus in persona, con il patrocinio dell’Ambasciata della Finlandia a Roma.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma World: che la storia abbia inizio!

Con le belle giornate di sole anche Roma World, il parco a tema dove vivere una giornata da antico Romano, ha riaperto le porte, con una nuova stagione ricca di novità.

Talent Day a Cinecittà World: sabato 1 ottobre dalle ore 11:00

Cinecittà World apre il proprio sipario al talento. Sabato 1° ottobre, a partire dalle ore 11.00, nel Parco divertimenti del cinema e della Tv di Roma si terrà la selezione di 150 nuovi talenti da inserire nei vari dipartimenti già per i prossimi eventi di Halloween e Capodanno.

Iscriviti alla newsletter