Fiumicino-Amsterdam, nuovo volo giornaliero operato da Level

LEVEL, la nuova compagnia aerea facente parte dell’International Airlines Group (IAG), ha inaugurato lo scorso sabato 6 aprile il suo primo volo giornaliero



LEVEL, la nuova compagnia aerea facente parte dell’International Airlines Group (IAG), ha inaugurato lo scorso sabato 6 aprile il suo primo volo giornaliero, che diventerà doppio giornaliero, da Roma ad Amsterdam. L’avvio dei collegamenti dallo scalo romano rappresenta l’inizio di una nuova rotta per la giovane compagnia LEVEL, che ha inaugurato la sua seconda base all’inizio di aprile presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Per lavoro o turismo, nuova opportunità per i viaggiatori

Che si tratti di viaggi in città o di viaggi d’affari nella capitale olandese, i passeggeri di Roma avranno fino a due occasioni al giorno per visitare Amsterdam alla scoperta degli inconfondibili e affascinanti canali, grazie a LEVEL.
I biglietti della nuova compagnia aerea low-cost per questa nuova rotta hanno  tariffe vantaggiose. I voli sono disponibili nella tariffa Basic o Optima. La tariffa Basic consente di portare a bordo un bagaglio a mano gratuito fino a 10 kg per persona. La tariffa Optima comprende anche un bagaglio registrato fino a 25 kg per passeggero, oltre a dare la possibilità di scegliere il posto a sedere al momento della prenotazione.

Krassimir Tanev, amministratore delegato di LEVEL, in occasione del lancio della nuova rotta ha dichiarato

“Siamo lieti di annunciare il primo volo da Fiumicino che collegherà due volte al giorno Roma  e la nostra base di Amsterdam. La nostra ambizione è di diventare entro il 2019 una delle compagnie aeree preferite grazie alle nostre tariffe competitive, alla straordinaria esperienza di viaggio offerta ai clienti e, ancora più importante, alla puntualità a vantaggio sia di chi viaggia per piacere che per affari”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino-Amsterdam, nuovo volo giornaliero operato da Level

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.