Ottimizzare il tempo di lavoro con Younified Platform: domani la presentazione a Roma

Ottimizzare il tempo di lavoro con Younified Platform: domani la presentazione a Roma



Dipendenti, fornitori, clienti, appuntamenti, scadenze, commercialista, nuovi lavori: quante volte sei stato assalito dalla paura che nella lista infinita di “things to do” qualcosa sia sfuggito al tuo controllo? Nella sequela quotidiana di “ricordati, chiama, decidi, organizza”, una banale dimenticanza può generare un problema per la tua azienda, la cui risoluzione, nella migliore delle ipotesi, sottrae energie che potevi destinare a sviluppare il tuo business.
Ma un modo c’è per rendere più efficace e integrata la gestione della tua società: YOUNIFIED PLATFORM di SMI TECHNOLOGIES & CONSULTING, la nuova piattaforma sviluppata dalla società di consulenza e progettazione IT, che consente di avere in un’unica dashboard tutte le tue applicazioni gestionali e farle dialogare tra di loro.

La presentazione della piattaforma giovedì 4 aprile

Alle Officine Farneto in via dei Monti della Farnesia, 77 il prossimo giovedì 4 aprile gli esperti di SMI presenteranno la piattaforma e cosa può fare per la tua azienda, con la testimonianza anche di chi la utilizza già, per mostrarti concretamente come la piattaforma sia versatile e adattabile a ogni tua esigenza.

Cosa fa la SMI Technologies

SMI www.smi-cons.it offre servizi di consulenza e progettazione IT, con l’obiettivo di creare valore aggiunto per i propri clienti. Con il costante studio delle tecnologie in evoluzione e l’attenta analisi della situazione specifica del cliente, SMI offre un’assistenza personalizzata per ogni tipo di realtà aziendale, attraverso una variegata gamma di servizi, tra cui: l’assistenza e la manutenzione delle postazioni di lavoro; la conduzione e gestione degli impianti, i servizi di fleet management e project management la progettazione di impianti domotici, a risparmio energetico e di infrastrutture IT.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ottimizzare il tempo di lavoro con Younified Platform: domani la presentazione a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.