[current_date format='D, d F, Y']

Ardeatino, nonostante gli arresti domiciliari continua a spacciare: fermato pusher

Carabinieri Ardeatino

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano hanno arrestato un 40enne romano, nullafacente, con precedenti, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per pregressi reati, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ardeatino, i carabinieri hanno notato l’uomo in balcone

I Carabinieri transitando in via del Caravaggio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre stava affacciato al balcone di casa in compagnia di altre due persone. Per questo motivi i militari hanno deciso di avvicinarsi per effettuare un controllo ed hanno assistito allo scambio. Dopo averli bloccati sono stati identificati e perquisiti. Il 40enne è stato arrestato mentre i due acquirenti sono stati segnalati come assuntori. Sequestrati 0,5 grammi di cocaina, oggetto dello scambio, 0,5 grammi di marijuana, un coltello intriso di sostanza stupefacente e materiale utile al confezionamento della droga nonché alcune decine di euro ritenute provento dello spaccio.

Dopo l’arresto il 40enne è stato riaccompagnato presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, arrestato un uomo per spaccio di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato, in flagranza, un uomo, italiano, di 65 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Labaro – Prima Porta, 16 misure cautelari ai fini spaccio

Dopo una complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito 16 misure cautelari emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, nei confronti di altrettante persone, gravemente indiziate dei delitti di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Iscriviti alla newsletter