Sinistra, Fornaro: “Rispondere alla domanda di unità e rappresentanza”



“Dopo la straordinaria partecipazione alle manifestazioni di Roma sul lavoro e di Milano contro il razzismo sono arrivate le primarie del Pd con la netta vittoria di Zingaretti nel segno della discontinuità”. Lo scrive in una nota l’esponente di Articolo 1 e capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

“Cresce nel popolo della sinistra – prosegue Fornaro – una domanda di unità e di rappresentanza che va ascoltata e indirizzata verso la costruzione di un’alternativa progressista alla destra”.

“Già nelle prossime elezioni europee diventa indispensabile dare un segnale di novità con una lista unitaria progressista che interpreti questa domanda, nella consapevolezza che nessuno dei soggetti in campo a sinistra oggi può considerarsi autosufficiente e bastevole per vincere questa sfida, neppure il Pd”, conclude Fornaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.