Fiumicino, disagi e traffico per il forte vento, crolla una barriera sul Ponte della Scafa

Fiumicino, disagi e traffico per il forte vento, crolla una barriera sul Ponte della Scafa



Alcuni disagi si sono registrati oggi in diverse località del Comune a causa del forte vento. Sul Ponte della Scafa le raffiche hanno fatto crollare la ringhiera sulla carreggiata interna, causando inevitabili code, lunghe anche più di un’ora in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono subito intervenute la Polizia locale di Fiumicino, la Polizia di Roma Capitale e una squadra dei Lavori Pubblici. Si è atteso un mezzo Anas, sollecitato dall’assessorato ai Lavori Pubblici, in grado di sollevare la struttura abbattuta.

Disagi anche a Torrimpietra e sulla via Aurelia

Sulla via Aurelia, all’altezza di Torrimpietra, un ramo di un albero è caduto sulla strada. La Protezione civile di Fiumicino ha provveduto a rimuoverlo immediatamente per permettere lo scorrimento del traffico. Intervento della Protezione civile anche a Parco Leonardo, insieme ai Vigili del Fuoco, per domare un incendio che si era propagato a causa del vento in un canneto su un terreno privato dal lato del Tevere.

In tre zone del Comune inoltre le raffiche hanno divelto tre cartelloni.

L’allerta meteo, a causa dei venti forti o di burrasca nord-orientali, con raffiche fino a burrasca forte e possibili mareggiate sulle coste, è prolungata per tutto domani, domenica 24 febbraio.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11902 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.