Focene, Cini: “Lunedì potature dei pioppi a Via delle Pinne e Via delle Carenarie”

Focene, Cini: "Lunedì potature dei pioppi a Via delle Pinne e Via delle Carenarie"



“Lunedì 25 febbraio inizieranno gli interventi di potatura delle alberature in via delle Pinne e via delle Carenarie a Focene. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Saranno potati 22 pioppi e abbattuti 4/5 tronconi di eucalyptus

“Saranno potati 22 pioppi e abbattuti 4/5 tronconi di eucalyptus – aggiunge – come richiesto più volte dai residenti. È già stata predisposta questa mattina la segnaletica per il divieto di sosta temporaneo dalle ore 7.30 di lunedì fino all’ultimazione dei lavori, a tratti, dal civico n. 25 al civico 109 di via delle Pinne, e dal civico 80 al civico 86 di via delle Carenarie, come previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 84 del 20/2/2019”.

“È importante – conclude Cini – il rispetto dei divieti di sosta temporanei da parte della cittadinanza, sia per non ostacolare e consentire lo svolgimento dei lavori sia per non incorrere in sanzioni o nella rimozione forzata delle autovetture”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12588 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.