Raggi: “Restyling con potatura per i ligustri di Via delle Fornaci”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Restyling con potatura per i ligustri di Via delle Fornaci. È in corso, in questi giorni, un grande intervento sulle alberate di questa bella strada romana che dall’Aurelia antica scende fino a raggiungere il colonnato della basilica di San Pietro.

Il Servizio Giardini del Dipartimento Tutela Ambientale è all’opera per sfrondare gli alberi, tagliare vecchi rami, e dare nuova vita a queste belle piante che adornano i marciapiedi della via situata nel XIII Municipio.

Prosegue il nostro lavoro per la tutela e il decoro delle aree verdi della città nel pieno rispetto delle procedure e della legalità. Un deciso cambio di rotta rispetto al passato, quando i lavori venivano affidati direttamente, senza bandi di gara e senza seguire l’iter procedurale previsto dalla legge.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 14677 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.