Fiumicino, Magionesi: “Soddisfatti di un bilancio con attenzione al nord del territorio”

fiumicino

“Il gruppo consiliare del Partito democratico esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto ieri in Consiglio Comunale”. Lo dichiara la capogruppo del Partito democratico Paola Magionesi.

“È stato infatti approvato – spiega Magionesi – un bilancio di previsione in tempi rapidi, secondo quanto stabilisce la normativa nazionale, e che ci permetterà di programmare e lavorare bene per l’anno 2019. In particolare, siamo contenti che siano stati stanziati circa 8 milioni di euro per opere nel nord del Comune, su un totale di 15 milioni destinato al piano delle opere. Si tratta di tutti progetti in via esecutiva e che quindi saranno cantierizzati nei prossimi mesi”.

Un consiglio durato oltre dieci ore

“Il Consiglio comunale – aggiunge – è durato oltre dieci ore, poiché sono stati presentati dall’opposizione circa 50 emendamenti tra Bilancio e Dup, oltre la metà dei quali sono stati ritirati dalla stessa opposizione. Il restante è stato bocciato poiché non aveva i pareri positivi degli organi di controllo e dei tecnici, mentre solo alcuni sono stati trasformati in ordini del giorno poi votati all’unanimità”.

“L’obiettivo di questa maggioranza – conclude Magionesi – è continuare a porre grande attenzione alle esigenze dei cittadini del territorio e a concretizzare la nostra visione di futuro della Città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti