Talenti Natalizi: Christmas Market fino al 30 Dicembre    

Talenti Natalizi: Christmas Market fino al 30 Dicembre    



Talenti Natalizi fino al 30 DICEMBRE. Dopo il grande successo delle scorse settimane, a grande richiesta, la TTSFOOD ha deciso di prolungare per tutto il mese di Dicembre il raffinato e divertentissmo Christmas Market di Piazza Primoli nel quartiere Talenti, tra divertimento e mercatini di Natale. Il villaggio di Babbo Natale vi accompagnerà per tutte le festività regalandovi un’esperienza divertente ricca di colori, gusto e tante piacevoli sorprese.  Un programma di festeggiamenti per tutta la famiglia dedicato al Natale nel cuore della capitale che dunque prosegue per tutto il mese.

Talenti Natalizi, festa curata nei minimi dettagli

Una  festa curata nei minimi dettagli, di cui tutta Roma parla, con passeggiate e percorsi a tema con una ricchissima via dello Shopping ed una golosa via del Gusto. Vi ricordiamo che sulla via dello Shopping, idee curiose e regali originali per stupire i vostri amici. Giovani designer, abbigliamento, artigianato di qualità e decorazioni per la casa. Mentre, sulla via del gusto, sapori, profumi, prodotti tipici regionali, specialità culinarie, sia dolci che salate, soddisferanno i palati più esigenti. Circa 50 espositori tra Designer, Artigiani, Decorazioni, Christmas Food&Decor e tanto altro…addobbi, dolci, tipicità e piatti gourmet, artigianato, design e decorazioni.

Ad attendervi, non solo shopping

Ad attendervi, non solo shopping… all’esterno della struttura sarà allestito il “Secret Garden”, che vi accoglierà per una pausa dalla frenesia quotidiana. Addobbi, dolci, tipicità e piatti gourmet, artigianato, design e decorazioni.  Talenti Natalizi continuerà fino al 30  DICEMBRE con un concentrato di piacevoli coccole, una ventata di magia per fare di questo Natale una festa davvero speciale.  Talenti Natalizi vi asepetta per accendere la magica atmosfera del Natale unendo tradizione e ricche novità. Uno villaggio magico dedicato al Natale, un mondo fiabesco creato per tutti voi.

INGRESSO GRATUITO

…fino al 30 dicembre aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Talenti Natalizi: Christmas Market fino al 30 Dicembre    

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.