Natale sicuro, recuperati a Tiburtina 90 chili di droga: fermato un albanese

Natale sicuro, recuperati a Tiburtina 90 chili di droga: fermato un albanese



Nell’ambito dei controlli predisposti per il piano Natale Sicuro, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino albanese di 26 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Avuto sentore del possibile coinvolgimento dell’uomo in attività illecite, lo hanno tenuto d’occhio e quando sono giunti presso il suo domicilio in via Tiburtina, hanno fatto scattare il blitz.

Natale sicuro, la merce era stoccata in un box

Nel box che aveva in uso, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno scoperto ben 80 Kg di marijuana e 10 Kg di hashish, oltre a più di 38.500 euro in contanti ritenuto provento dell’attività di spaccio. La droga, in attesa di essere inviata in laboratorio per le analisi di routine, è stata sequestrata, mentre per il 26enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Con ogni probabilità, la droga era destinata ad invadere il mercato illecito di stupefacenti delle festività Natalizie e di fine anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12457 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.