Ostia, CasaPound: “Raggi dà patrocinio a centro sociale occupato abusivamente”

Ostia, CasaPound: "Raggi dà patrocinio a centro sociale occupato abusivamente"



“La Raggi invoca lo sgombero di CasaPound in nome della legalità ma sostiene e dà il patrocinio a un centro sociale occupato abusivamente”. È la denuncia di Luca Marsella, consigliere di CasaPound nel X Municipio di Roma.

Marsella sui locali dati all’associazione Affabulazione

“Il locale Affabulazione – ha spiegato Marsella – in piazza Agrippa ad Ostia fu occupato da militanti del Pci 20 anni fa e da allora paghiamo agli occupanti anche le utenze con soldi pubblici. Tra di loro un’ex consigliere di Sel, che risulta tra i soci dell’associazione che organizza nei locali occupati diverse attività a pagamento per la cittadinanza con evidenti guadagni scaturiti dall’uso di locali occupati. L’8 dicembre qui si è svolta iniziativa con il logo del Comune di Roma e rappresentanti istituzionali del M5S sulla rivoluzione russa.

Qui ha sede anche l’associazione Libera di Don Ciotti. Andremo fino in fondo – ha concluso Marsella – presentando un accesso agli atti per conoscere i finanziamenti che negli anni ha percepito questo centro sociale oggi sostenuto dalla Raggi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.