Cinecittà, pistole nascoste sui motorini rubati



È una vera e propria base logistica dei rapinatori quella scoperta dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà durante un controllo all’interno dei locali garage di pertinenza ai palazzi popolari in via Marco Dino Rossi.

I controlli

Ispezionando l’area, di libero accesso, i Carabinieri hanno trovato tre motoveicoli risultati rubati tra il 2016 e il 2018.

All’interno dei vani sottosella dei veicoli, i Carabinieri hanno rinvenuto un pistola Beretta calibro 9, una revolver 38 Special con matricola abrasa, una pistola Beretta calibro 7.65, completa di caricatore con 6 colpi, risultata rubata nel mese di Febbraio 2014, una pistola Beretta calibro 7.65 completa di caricatore con 8 colpi, una revolver Smith & Wesson calibro 357 Magnum con matricola abrasa e 34 cartucce a salve sfuse.

L’intervento dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della 7^ Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Roma che hanno eseguito i rilievi sui motoveicoli e sulle armi, poi sequestrate, al fine di risalire agli utilizzatori ed accertare il loro eventuale uso in azioni delittuose.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà, pistole nascoste sui motorini rubati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.