Natale 2018, la tendenza sono le vacanze alle terme



Pensare ad Ischia come destinazione ideale per rilassarsi alle terme non soltanto durante il periodo estivo, ma addirittura a Natale è il nuovo trend che si sta manifestando tra gli italiani. Coppie di neo sposi, ma anche famiglie con bambini per le festività invernali scelgono sempre più spesso località che possano andar bene a grandi e piccini. Località dove non si debba rinunciare ai tradizionali mercatini, ai grandi alberi di Natale e ai boschi incantati di luci e colori.

Aggiungendo però quel tocco in più di benessere per potersi ricaricare e rigenerare prima del rientro alla vita di tutti i giorni. Ischia diventa così la meta ideale da scoprire tra Natale e l’Epifania. E il Sorriso Thermae Resort & SPA con le sue piscine termali aperte anche di notte, gli idromassaggi, le cascate cervicali e i percorsi benessere saprà accontentare i gusti di ogni tipo di clientela.

Le novità per il Natale 2018 della struttura alberghiera di Ischia? Un calendario ricco di eventi, menù tradizionali e una deliziosa sorpresa per tutti gli ospiti per assaporare il Natale con un tocco di magia in più.

www.sorrisoresort.it

https://www.youtube.com/watch?v=RKcUc8I5oAI

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5816 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.