San Basilio, cocaina in una scatola di caramelle. Pusher 49enne arrestato dalla Polizia di Stato.

Per nascondere la droga da spacciare usava un doppio escamotage: la cocaina
era dentro una confezione di caramelle a sua volta nascosta nel passaruota di una vecchia Renault in stato di abbandono.

Ciò non è bastato a L.M., romano di 49 anni, ad evitarsi l’arresto.

L’arresto

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, a scoprirlo; monitorando con discrezione la zona di via Morrovalle hanno assistito ad un primo scambio droga/soldi con un cliente che passava in auto, poi, quando è arrivato il secondo cliente, i poliziotti sono entrati in azione bloccando lo spaccio.

La cocaina, già divisa in dosi, è stata recuperata ed il pusher, che aveva in tasca anche qualche frammento di hashish, arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti