Palermo, Polizia Municipale: controlli nei quartieri periferici



A Borgo Nuovo, il piano d’intervento della Polizia Municipale predisposto dal Comandante Gabriele Marchese nelle periferie della città, per potenziare i controlli ai fini della sicurezza stradale, ha registrato 16 sanzioni.

Gli agenti ieri pomeriggio hanno messo in atto i controlli su strada, in particolare sulle norme di comportamento del codice della strada, possesso dei documenti di circolazione, copertura assicurativa e uso del telefonino alla guida.

Alla fine, sono state sequestrate cinque autovetture che circolavano senza copertura assicurativa, altrettante sono state sanzionate per la mancata revisione periodica del veicolo.

Due conducenti sono stati sorpresi con la patente di guida scaduta, due mentre parlavano al cellulare durante la guida ed un altro ancora che circolava con il veicolo sequestrato.

Gli agenti proseguiranno i controlli nei quartieri di Borgo Nuovo e Cep per poi estenderli nelle altre zone periferiche della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, Polizia Municipale: controlli nei quartieri periferici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.