Def, Fornaro: “Più deficit per crescita, non per cambiali elettorali”



Si può anche aumentare il deficit andando a un confronto serrato con l’Europa, ma lo si deve fare per rilanciare con gli investimenti pubblici la crescita e non per pagare le cambiali elettorali dei due partiti di Governo.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

Vedremo, prosegue Fornaro, nei prossimi giorni i documenti e le tabelle della Nota di aggiornamento del DEF e poi la legge di Bilancio perché soltanto in questo modo si potranno capire veramente i contenuti della manovra e la sua sostenibilità. Gli italiani non meritano di essere presi in giro, così come lo sono stati i genovesi con un decreto sulla ricostruzione dopo il crollo del Ponte Morandi lontano anni luce dagli annunci e dalla propaganda dei primi giorni, conclude il capogruppo di LeU.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Def, Fornaro: "Più deficit per crescita, non per cambiali elettorali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.