Notte di fuoco a Fiumicino, diverse le auto bruciate

notte di fuoco

Una notte di fuoco in tutti i sensi questa notte a Fiumicino, dove diverse auto sono state date alle fiamme. L’incendio principale ha coinvolto alcune automobili parcheggiate in via delle meduse, una strada che si trova alle spalle della centralissima Via Giorgio Giorgis.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, le cause dei roghi ovviamente è ancora in fase di accertamento, l’ipotesi dolosa resta alta.

Notte di fuoco, auto incendiate a Fiumicino

Scoppi e sirene hanno svegliato i residenti di Fiumicino questa mattina dopo che diverse auto hanno preso fuoco in via delle meduse.
L’incendio scoppiato questa mattina presto ha causato timori e paure tra gli abitanti della zona per via degli scoppi dovuti all’esplosione delle gomme delle auto.
Qualcuno ha ipotizzato degli spari creando ancora più scompiglio.
Sicuramente un risveglio diverso con sirene e gente che gridava, un clima pesante che si sta respirando in tutto il comune da diverso tempo.

Attualmente non ci sono ipotesi legate ad un atto vandalico ma anche su via Plezzo,
una traversa di via della Scafa, questa mattina ha preso fuoco una macchina certamente potrebbe essere una casualità ma da primi incroci combacerebbero anche gli orari.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti