Pomezia, mensa e trasporto scolastico, parte il nuovo portale digitale. Aperte le iscrizioni on line da domani 1 agosto 2018



Attivo il nuovo portale digitale per i servizi di mensa e trasporto scolastico. Da quest’anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni per gli studenti saranno esclusivamente on line.

Le dichiarazioni del Sinadco Zuccalà

Una rivoluzione digitale che interesserà sempre più servizi per il cittadino. Il nuovo portale digitale, che consente ad oggi l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico, consentirà domani l’utilizzo di ulteriori servizi on line. Il futuro della Pubblica Amministrazione è sempre più digitale: con questo nuovo portale facciamo un ulteriore passo verso il cittadino.

Le parole dell’Assessore Miriam Delvecchio

Niente più code nelle scuole o negli uffici comunali. Non servirà più presentare domande cartacee o allegare l’attestazione ISEE per le agevolazioni: grazie al nuovo Portale digitale le iscrizioni saranno on line e la documentazione sarà inviata digitalmente.

Le iscrizioni per la mensa scolastica e la richiesta di esoneri e agevolazioni saranno aperte da domani 1 agosto fino al 30 settembre 2018.
Tutte le informazioni: www.comune.pomezia.rm.it/mensa_scolastica

Le iscrizioni per il trasporto scolastico (scuolabus e pedibus) e per il trasporto degli alunni diversamente abili saranno aperte da domani 1 agosto 2018 (non è prevista scadenza).
Tutte le informazioni: www.comune.pomezia.rm.it/trasporto_scolastico

Solo in casi strettamente necessari, è stato predisposto un servizio di supporto alla registrazione e iscrizione on line. I genitori potranno usufruire di un supporto nella procedura di iscrizione on line dal 1 agosto al 30 settembre tramite le postazioni PC installate presso l’Ufficio Mensa (via Pier Crescenzi n. 1 – piano terra) e l’Ufficio Protocollo (piazza Indipendenza n. 8 – piano terra), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il supporto resta chiuso solo i giorni 16 e 17 agosto. Da settembre saranno disponibili postazioni pc anche presso le scuole. Per date ed orari consultare il sito del Comune e i siti scolastici nella prima settimana di settembre.

 

PER ACCEDERE AL PORTALE: http://www.comune.pomezia.rm.it/portale_mensa_trasporti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, mensa e trasporto scolastico, parte il nuovo portale digitale. Aperte le iscrizioni on line da domani 1 agosto 2018

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.