Al Maschio Angioino, dibattito sull’Informazione libera



Domani, Venerdì 20 luglio, dalle ore 9.30, nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, dibattito sull’Informazione libera, incontro con i giornalisti di domani. Partecipano gli studenti del Sud Italia che hanno partecipato alla Summer School di giornalismo promossa dall’agenzia di stampa Dire.
La mattinata si aprirà con l’intervento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris; a seguire, l’intervento del presidente della commissione Scuola Luigi Felaco.
Sono poi previsti gli interventi di Amalia De Simone, videoreporter de Il Corriere.it; Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania; Romolo Sticchi, redattore del Tg3. A moderare la discussione Nicola Perrone, direttore dell’agenzia di stampa Dire.
La Summer School di giornalismo è collegata a “La Scuola Fa Notizia”, un progetto targato DireGiovani, già approvato dalla commissione Scuola e, già dallo scorso anno, patrocinato dal Comune di Napoli.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 14988 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.