“Napuletao”, in scena venerdì 23 giugno al Castelnuovo – Maschio Angioino



Nell’ambito del progetto “Il Graal al Maschio Angioino”, stipulato tra il Comune di Napoli e le tre associazioni del progetto, venerdì 23 giugno, dalle ore 17:30 fino alle ore 20:00, l’associazione Timeline Napoli presenta un appuntamento gratuito che intratterrà il pubblico nell’ultima serata già dedicata all’evento del “Libro di luce” al Maschio Angioino.

Per la prima volta andrà in scena “Napuletao”: sei scuole di arti marziali si sfideranno all’interno del cortile del castello in una gara di spettacolo, divertimento e sano sport. Ogni scuola porterà sul palco esibizioni coreografiche diverse che saranno valutate da una giuria tecnica e due ospiti d’eccezione, Michele Giordano, campione nazionale olimpico di Wush, e il Maestro Liu Peng, uno dei sette monaci Shaolin. Alla serata, parteciperanno anche due attori napoletani – a sorpresa – che hanno preso parte a Gomorra2-La serie, e il consigliere comunale Francesco Vernetti. In conclusione, si terrà un’esibizione di canto a cura della “Accademia della voce”, scuola di canto napoletana.

Le scuole partecipanti sono: A.S.I.A. Villaricca, BLACK TIGER UNDERFIT  Napoli, RESTART  Qualiano, TEMPIO SHAOLIN Baronissi, DINAMIKA  San Sebastiano al Vesuvio, EISHO San Sebastiano al Vesuvio, TEAM LEONE  Quarto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Napuletao", in scena venerdì 23 giugno al Castelnuovo - Maschio Angioino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.