Delrio, PD: “Lega partito neofascista. Salvini e Di Maio hanno già fatto disastri”

graziano delrio



Graziano Delrio è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Delrio, capogruppo del Pd alla Camera, ministro delle infrastrutture e dei trasporti uscente, ha parlato della situazione politica

C’è un continuo cambio di prospettive, sono più di 90 giorni che Lega e M5S tengono in ostaggio il Paese. Non dicono la verità, i loro elettori non li hanno scelti per fare un Governo insieme, stanno costruendo una serie di bugie e hanno fatto già dei danni enormi all’economia italiana e all’immagine del Paese. Stiamo perdendo tempo, l’appello che bisogna fare a questi due partiti è che quello di sbrigarsi, non possiamo continuare ad attendere che una mattina Salvini si svegli dalla parte giusta. Bisogna essere seri.

Sull’ipotesi di un Governo gialloverde

Di Maio dovrebbe aprire gli occhi. Il disegno di Salvini è preciso, vuole portare l’Italia fuori dall’Europa e dall’Euro e sta giocando come il gatto col topo. Di Maio dichiara che le sue prospettive non sono queste, quindi non può stare con la Lega. Quello di Salvini è un partito neofascista, lavora e cena con i neofascisti europei. Sono stupito dai Cinque Stelle, hanno detto che non avrebbero mai fatto un’alleanza con Salvini e ora non capiscono che così rischiano di portare il nostro Paese e le nostre imprese in una situazione di grave debolezza.

Hanno già combinato una serie di disastri, i cinque stelle per l’ansia di andare al potere non capiscono che questo disegno può distruggere qualsiasi prospettiva di cambiamento positivo. Di fatto Salvini sta guidando la danza a suo piacimento, tiene in ostaggio le istituzioni e il Paese e Di Maio va a rimorchio. E’ paradossale. Salvini ha preso meno voti del Pd, perché dobbiamo ogni giorno attendere le sue dirette Facebook?.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Delrio, PD: "Lega partito neofascista. Salvini e Di Maio hanno già fatto disastri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.