Elezioni Fiumicino 2018, Sclavis, precario Alitalia, scende in campo per De Vecchis Sindaco

Elezioni Fiumicino 2018, Sclavis, precario Alitalia, scende in campo per De Vecchis Sindaco

Cresce la squadra che appoggerà il candidato sindaco di Noi con Salvini William De Vecchis alla corsa per il diventare primo cittadino durante le elezioni Fiumicino 2018. Roberto Sclavis, precario Alitalia, scenderà in campo unendosi a FDI aderendo al progetto di rinnovamento proposto da Federica Poggio e Giuseppe Picciano.

Elezioni Fiumicino, la dichiarazione di Roberto Sclavis

Sono uno dei tanti stagionali precari Alitalia. Uno di quelli che da 10 anni si fa il segno della croce sperando in uno straccio di contratto stabile o in un rinnovo. Sempre sul filo. Sempre sul chi va là. Ho conosciuto Federica Poggio e Giuseppe Picciano circa un anno fa. Ho aderito con entusiasmo al loro progetto di rinnovamento. Nuovi volti, nuove idee per i nuovi problemi. Un programma serio, vero, attuabile. Oggi mi candido in consiglio comunale per Fratelli d’Italia. Il mio obiettivo? Portare le tematiche aeroportuali nell’agenda politica. Conosco problemi e so bene quali possano essere le soluzioni.

Ecco perché sono qui: non voglio rappresentare i miei disagi, ma quelli di tantissimi colleghi e amici che stanno subendo l’assurda politica manageriale di Alitalia. William De Vecchis? È la persona migliore per rappresentare la nostra città: una persona giovane, capace, per bene, senza scheletri nell’armadio, sempre presente sul territorio, sempre in prima linea quando c’è da combattere per i diritti di questo territorio. Mette a rischio un posto sicuro in Senato per esaudire un sogno: dare il proprio contributo a risollevare il nostro splendido Comune. Per questo io e Fratelli d’Italia appoggiamo la sua rivoluzione giovane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti