Le previsioni meteo del 1° maggio: previsto tempo instabile in molte regioni

Previsioni meteo



Roma

Tempo generalmente instabile con possibilità di piogge sparse per l’intero arco della giornata; fenomeni attesi anche in serata. Temperature comprese tra +14°C e +18°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio localmente più intense sul viterbese, più asciutto al pomeriggio sul Basso Lazio. Fenomeni anche in serata, stabile sui settori meridionali.

Il resto d’Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord, con piogge e rovesci man mano sempre più intensi e diffusi ad iniziare dal pomeriggio. I primi settori ad essere colpiti saranno quelli occidentali, con neve sulle Alpi in calo fino a 1700 metri.
Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro Italia, con precipitazioni sparse sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. I fenomeni più intensi sono attesi sulla Toscana, localmente più asciutto solo sull’Abruzzo. Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali, in particolare su quelle Peninsulari con cieli irregolarmente nuvolosi. Maltempo sulla Sardegna con temporali anche intensi e piogge sulla Sicilia ad iniziare dalla notte.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 13055 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.