Gio, 04 Settembre, 2025

Infortuni, Fornaro: “Fermare la catena di morti sul lavoro”

Condividi

“Al lungo elenco di morti sul lavoro di quest’anno oggi se ne è aggiunto un altro, vittima di in incidente in una fabbrica del torinese”. Lo afferma Federico Fornaro, Presidente del Gruppo di ‘Liberi e Uguali’ alla Camera dei Deputati.

“Non si può più continuare così nell’indifferenza – aggiunge Fornaro – che sta vergognosamente circondando questa catena infinita di vite umane spezzate”. “Il Governo e il Parlamento diano subito un segnale d’attenzione con l’adozione di provvedimenti normativi e amministrativi che migliorino il sistema dei controllo e la prevenzione. Non c’è più un minuto da perdere”, conclude.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dirigenza RAI, per Articolo Uno, quella attuale, la peggiore di sempre

Questa dirigenza aziendale Rai è riuscita a fare tutto il contrario di quel che ci si aspettava e di quel che sarebbe stato logico fare. E il titolo di peggiore gestione, pensiamo che se lo sia guadagnato sul campo, senza temere una concorrenza che ne aveva già fatte di tutti i colori.

De Petris e Fornaro: “Non perdiamo occasione storica Recovery”

Nel pieno della pandemia e di una profonda crisi economica la politica non si può più attardare in beghe politiciste che gli italiani giustamente non capiscono e che diffondono solo rabbia e smarrimento. Bisogna trovare una soluzione condivisa subito perché questo è ciò che dobbiamo al popolo italiano

Guerra, Recovery: “Più risorse per salute e infrastrutture sociali”

“Più risorse alla salute e tre assi strategici: politiche e infrastrutture sociali, ambiente e Mezzogiorno. Sono questi i punti principali delle proposte di LeU per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. Lo scrive in un post su Facebook Maria Cecilia Guerra, sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Iscriviti alla newsletter