Vito De Vita di Pizzart Battipaglia incanta Città della pizza di Roma



Vito De Vita di Pizzart Battipaglia è stato il protagonista indiscusso della seconda edizione dell’evento gastronomico ‘Città della Pizza’ che si è tenuta lo scorso weekend a Roma presso il “Guido Reni District”.

 

Un arcobaleno di sapori e profumi da tutta la penisola ha illuminato Roma per 3 giorni con oltre 100 pizze differenti e con circa 50 tra i migliori maestri pizzaioli provenienti da tutta la penisola.

 

Non poteva mancare in questo contesto Vito De Vita, Maestro pizzaiolo della “Scuola Napoletana Pizzaioli”, responsabile tecnico ricerca e sviluppo area Pizza dell’azienda Molini Riggi e titolare con la moglie Helga Liberto di PizzaArt a Battipaglia.

 

Il Maestro De Vita ha messo in scena, davanti ad un pubblico entusiasto di degustatori, una dimostrazione che esprime a pieno questo prodotto, esaltandolo, preservandone l’identità, e al contempo raccontando il suo territorio al meglio attraverso la sua pizza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vito De Vita di Pizzart Battipaglia incanta Città della pizza di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.