L’assessore Daniela Villani interviene sulla volontà da parte del Comune di Napoli di realizzare una nuova porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare”.
Ecco le sue parole:
L’amministrazione Comunale intende realizzare una nuova porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare” per presentare, valorizzare e promuovere le eccellenze e le ricchezze del litorale costiero che va da Pietrarsa a Bagnoli.
Pertanto si invitano tutti i soggetti pubblici e privati che hanno attività turistico balneare e / o sportive lungo la costa cittadina e che sono interessati a promuovere la propria attività e contribuire a realizzare un’unica identità visiva del Golfo ad inviare formale domanda di partecipazione entro e non oltre il 20 aprile compilando in formato editabile le schede allegate.
La “Napoli dal Mare” sarà un’affascinante vetrina, un luogo da vivere e conoscere durante tutto l’anno, un’emozione unica e irripetibile per 25Km di costa da sogno. Per fornire ai turisti e ai cittadini una guida operativa sempre più completa dello straordinario Golfo di Napoli.