Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di 32 anni, residente a Roma ma da anni domiciliato a Pomezia e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di sequestro di persona.
Il giovane ha incontrato la sua ex fidanzata 24enne nel centro cittadino di Pomezia e insieme hanno deciso di andare nella sua abitazione di Pomezia. Poi nella notte l’uomo a seguito di una lite con la ragazza, scoppiata per futili motivi, ha iniziato a distruggere il mobilio. A quel punto la 24enne, impaurita dall’atteggiamento aggressivo del suo ex, ha tentato di uscire dall’appartamento, ma il 32enne le ha sbarrato la porta. Così è riuscita a chiudersi nel bagno dove, con il proprio cellulare, ha chiamato al 112 e ha chiesto soccorso.

Pomezia, porta chiusa a chiave dall’interno

I militari al loro arrivo hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa a chiave dall’interno e il 32enne ancora in forte stato d’agitazione. Solo dopo alcuni minuti di trattative il 32enne ha deciso di aprire la porta liberando così la ragazza.
L’ex fidanzato è stato arresto e portato in caserma, successivamente come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.