[current_date format='D, d F, Y']

Campi sportivi Selva dei Pini: condannata l’A.S. Tennis Club Pomezia

fabio fucci campi sportivi

Condividi

È del 3 ottobre scorso l’ordinanza del Tribunale di Velletri che definisce la controversia tra il Comune di Pomezia e l’Associazione Sportiva Tennis Club, gestore dei campi da tennis di Selva dei Pini, avviata a luglio 2014 vista la grave morosità nel pagamento dei canoni di gestione previsti e delle utenze dovute all’Ente. Il Tribunale condanna la società, che nel frattempo ha restituito al Comune i 5 campi da tennis, le aree verdi annesse e gli spogliatoi, al pagamento di oltre 30mila euro per i canoni di gestione non corrisposti, l’indennità di illegittima occupazione, gli interessi moratori maturati e le spese legali.

Il Tribunale ha accolto le richieste del Comune – spiega il Sindaco Fabio Fucci –  riconoscendo il grave inadempimento dell’Associazione nei confronti dell’Ente. Il lavoro dell’Amministrazione per riportare la legalità nella gestione degli impianti sportivi e delle strutture al Selva dei Pini ha già dato i suoi frutti e vede ora il giusto riconoscimento da parte degli organi competenti. Chi per anni ha utilizzato strutture e impianti pubblici senza corrispondere al Comune quanto dovuto, deve ora ripagare il proprio debito con la Città”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

Torvajanica, Fucci richiede sopralluogo congiunto con Regione

Intensi fenomeni di erosione della costa sabbiosa di Torvajanica si sono verificati in questi giorni nel tratto di arenile dove vengono ormeggiate le barche dei pescatori, i quali sono stati costretti a risalire di qualche metro per evitare danni alle loro attrezzature.

Iscriviti alla newsletter