Elezioni Ostia, Ciocchetti: “La lista Liberi pronta a sostenere Monica Picca”

elezioni ostia luciano ciocchetti



“Firme raccolte e presto consegnate consegnate. In più di 400 persone ieri hanno sostenuto e firmato  La lista ‘Liberi per Picca presidente’ pronta per la grande sfida del prossimo 5 novembre, quella che segnerà il ritorno del centrodestra alla guida del X municipio.

Lo dichiara il coordinatore regionale di Direzione Italia Luciano Ciocchetti in merito alla presentazione della Lista per le Elezioni Ostia.

Abbiamo raccolto le firme necessarie alla presentazione della nostra lista e individuato i 24 candidati consiglieri che con entusiasmo hanno deciso di aderire al nostro progetto politico . La lista è il giusto  mix tra Direzione Italia e Cuori Italiani di Andrea Augello e i Liberali perché insieme siamo convinti di poter dare il nostro importante contributo alla vittoria di Monica Picca. Nella lista sono presenti varie personalità che a vario titolo sono impegnate sul territorio e che soprattutto ne conoscono bene le problematiche. Ostia, come tutto il vasto quadrante che gravita intorno, deve rinascere e lo può fare solo con persone competenti che non hanno paura a mettersi in gioco. Ai nostri 24 candidati consiglieri va il nostro ringraziamento per aver accettato questa importante sfida. Il centrodestra ha una grande opportunità, quella di riconquistare Ostia con Monica Picca. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Ciocchetti: "La lista Liberi pronta a sostenere Monica Picca"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.