Cancelleri: “Sgarbi e Musumeci pensano di offendermi”



Sgarbi e Musumeci pensano di offendermi dandomi del “geometra”. E forse pensano anche di poter giudicare le persone in base al titolo di studio. Per me non è così. Io rispetto tutti, soprattutto chi si fa in quattro per portare il pane a casa alla fine di ogni giornata perché non ha vitalizi o pensioni d’oro come questi due privilegiati. Loro invece offendono tutti i siciliani che faticano per mandare avanti la baracca con enorme dignità.

I siciliani voteranno in base al programma e alla squadra di governo. Musumeci non ha né l’uno né l’altra. E neanche la laurea contrariamente a quanto dice Sgarbi. Se si informasse di più eviterebbe queste figuracce.

Ne aproffitto per ricordare a Nello Musumeci che lo sfido a un confronto pubblico su liste pulite e programmi. La smetta di nascondersi e scappare. Il 5 ottobre, quando si depositeranno le liste, sarà il giorno della verità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cancelleri: "Sgarbi e Musumeci pensano di offendermi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.