[current_date format='D, d F, Y']

Servizi antidroga al Pigneto: due arresti da parte della Polizia

Servizi antidroga

Condividi

In esito ai servizi antidroga predisposti dal Questore Guido Marino, volti alla salvaguardia della sicurezza ed al contrasto di ogni forma di illegalità nel quartiere Pigneto,  sono stati  effettuati due arresti dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore.

Il primo a finire in manette, un 22enne cittadino del Gambia, che aveva scelto lo spazio dedicato ai bambini, all’interno di un parco pubblico, come base della attività di spaccio .

Vistosi scoperto dagli agenti,  impegnati in un servizio di osservazione, N.D., ha ingerito la sostanza , confezionata in ovuli, tentando poi la fuga .

Bloccato e arrestato, il pusher è stato trasportato in ospedale, dove, successivamente ha espulso 21 ovuli, per un totale di 8 grammi di eroina .

Una volta dimesso,  è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli .

È originario del Congo, invece, il pusher sorpreso dagli agenti a spacciare in via del Pigneto.

Dopo esser stato perquisito e arrestato, perché trovato in possesso di banconote di piccolo taglio e 8 grammi di marijuana, è stato giudicato con rito abbreviato e condannato a sei mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pigneto, malamovida, rissa tra ubriachi: sigilli ad un locale

Resterà chiuso per i prossimi cinque giorni un locale nel cuore del Pigneto. Lo ha disposto il Questore di Roma con provvedimento ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. all’esito dell’attività istruttoria aperta dalla Divisione Amministrativa

Pigneto, servizi antidegrado della polizia di stato

I servizi anti degrado ed alto impatto della Polizia di Stato, svolti seguendo le linee guida espresse in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura e che hanno l’obiettivo di  intensificare il controllo

Roma, spaccio di droga: arrestate 15 persone dai carabinieri

Eseguiti vari di controlli antidroga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno portato all’arresto di ben 15 persone, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma

Iscriviti alla newsletter