Ostia, interrogazione su scuola Mar dei Caraibi, FDI-AN: “Amministrazione M5S immobile”

ostia scuola mar dei caraibi



La scuola Mar dei Caraibi ad Ostia continua a far parlare di se, questa mattina, in una nota congiunta, gli esponenti di Fdi-An, Andrea De Priamo vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere comunale e Monica Picca portavoce nel Municipio X hanno fatto sapere di aver chiesto spiegazioni al Campidoglio in merito alla vicenda.

Proprio poco tempo fa come Fratelli d’Italia eravamo intervenuti per denunciare la mancanza di sicurezza del plesso elementare Mar dei Caraibi ad Ostia.
La notizia della chiusura della scuola a causa della presenza di guano, piccioni, topi morti, scale pericolanti e aule inagibili, con il grande disagio per gli oltre 150 studenti costretti a tornare a casa, è la riprova di un degrado complessivo che riguarda tutto il Municipio X.

L’Amministrazione 5 Stelle, immobile, ha dormito su una situazione che conosceva da tempo, il soffitto della struttura era già pericolante e il fatto che l’edificio non sembra rispettare nessuna delle norme di sicurezza previste dalla legge non è certo una verifica di poco conto.

Per questo abbiamo chiesto spiegazioni al Comune e presentato un’interrogazione in merito, adesso ci aspettiamo che il Campidoglio risponda e indichi anche i tempi per la riapertura della scuola.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, interrogazione su scuola Mar dei Caraibi, FDI-AN: "Amministrazione M5S immobile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.