Ladispoli, al via l’iter per le potature degli alberi di pino

potature assessore veronica de santis

L’Amministrazione informa che le attuali operazioni di potatura che stanno interessando gli alberi di pino, nel piazzale antistante il Cimitero di via Settevene Palo, sono state predisposte dalla società che attualmente, ai sensi della Convenzione in essere con il Comune di Ladispoli, ha la gestione dell’area.

Si tratta – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – di un intervento di manutenzione ordinaria, in carico alla società “Sara’94 srl”, così come stipulato nell’atto di convenzione.

Per quanto riguarda il restante territorio comunale, è in corso l’iter procedurale per l’affidamento degli interventi di potature delle alberature del tessuto urbano. Ovviamente, i tagli sugli alberi verranno effettuati rispettando la normativa vigente sia in merito alle tempistiche che alle modalità.

Secondo un programma concordato, le strade interessate verranno chiuse per consentire un lavoro agevole e soprattutto in sicurezza. Come sempre, chiediamo la collaborazione dei cittadini e di tutte le realtà coinvolte e ringraziamo per le segnalazioni tutta la popolazione di Ladispoli”.     

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti