[current_date format='D, d F, Y']

Tenta una rapina in una pasticceria a Torre Spaccata: fermato un 48enne

Ostia, 21 perquisizioni, 7 denunce e 4 arresti: nuovi controlli dei carabinieri

Condividi

Tenta una rapina in una pasticceria, ha superato il banco e ha puntato un coltello alla gola al cassiere per farsi consegnare l’incasso. Ma qualcosa è andato storto perché la vittima ha reagito e lo ha messo in fuga contattando il 112.

Poco dopo, il malvivente, un 48enne romano con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina che lo hanno rintracciato poco distante.

E’ accaduto in una pasticceria di via di Torre Spaccata. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno acquisito la descrizione del rapinatore e lo hanno individuato in una via adiacente e lo hanno, sequestrando anche l’arma utilizzata.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di tentata rapina aggravata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due stranieri per rapina

I Carabinieri della Stazione di Roma piazza Dante, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini stranieri di 22 e 24 anni, in Italia senza fissa dimora, poiché gravemente indiziati di rapina aggravata in concorso.

Iscriviti alla newsletter