Arresto Formia, manette ai polsi di una 28enne rumena

arresto roma tiburtina



Arresto Formia – Nel corso del pomeriggio del 9 settembre 2017, a Formia, i Carabinieri della locale stazione traevano in arresto una giovane 28enne, B.L., di nazionalità rumena, per il reato di estorsione.

Qualche ore prima, alle ore 12.00 circa, un pensionato aveva sporto denuncia presso la locale stazione, rappresentando di essere stato vittima di una richiesta di natura estorsiva da parte della giovane con la quale intratteneva da circa sei mesi uno stretto rapporto di amicizia.

L’uomo spiegava ai militari che nella stessa mattinata, dopo avere avuto con la 28enne un rapporto sessuale consensuale, perveniva sul suo cellulare un sms di natura estorsiva da parte della giovane, con il quale la donna lo metteva a conoscenza di possedere alcune foto su quanto accaduto poco prima, chiedendogli la somma di € 2.000 affinche’ non venissero divulgate quelle immagini compromettenti alla sua famiglia.

Il pensionato concordava con la giovane di vedersi presso il locale porto commerciale per la consegna di soli euro 250,00, anziche’ dell’intera somma richiesta.

Nel primo pomeriggio di ieri, all’atto della consegna del denaro,  erano presenti anche i militari dell’arma, i quali, dopo aver osservato la cessione del danaro, intervenivano prontamente ed a seguito di perquisizione, rinvenivano i 250 euro all’interno della borsetta della donna, tratta quindi in arresto mentre il contante  restituito all’avente diritto.

La donna, al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso il proprio domicilio, sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida di arresto, come disposto dall’ a.g.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arresto Formia, manette ai polsi di una 28enne rumena

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.